Home Nazionale Tennis: Emirates nuovo sponsor principale dell’Atp

Tennis: Emirates nuovo sponsor principale dell’Atp

0

Londra, 23 nov. – (AdnKronos) – A partire dal 2016, il circuito tennistico maschile avrà un nuovo Premier Partner: non più Corona, il cui accordo scade a fine anno, ma Emirates, il cui logo comparirà sulla rete dei campi dell’Atp World Tour al posto di quello del brand messicano. L’accordo di cinque anni è la più grande sponsorizzazione nella storia dell’Atp.
“Questo accordo mette in luce la grande crescita del tennis maschile avvenuta negli ultimi anni grazie ai 4,3 milioni di tifosi che seguono i tornei sul posto, oltre agli 800 milioni che seguono le partite in tv nel corso della stagione”, ha detto Chris Kermode, presidente dell’Atp. “La partnership, che abbiamo intenzione di sviluppare ulteriormente nei prossimi anni, prevede un impegno a lungo termine che assicura un futuro roseo al nostro sport”, ha concluso Kermode.
“Siamo felici di poter lavorare con l’Atp. Grazie a questa collaborazione abbiamo la possibilità di collegarci con milioni di fan in tutto il mondo”, ha dichiarato Boutros Boutros, vice presidente della sezione marketing e comunicazione di Emirates.