Home Nazionale Tennis: Malagò, a cena con Pennetta ma non per convincerla

Tennis: Malagò, a cena con Pennetta ma non per convincerla

0

Roma, 22 set. (AdnKronos) – “Sono andato ieri sera a Barcellona a mangiare con Flavia Pennetta, c’era anche Fabio Fognini. Lo avevo promesso a lei perché è una mia abitudine con i grandi atleti e con le persone a cui sono legato da un rapporto personale. Abbiamo parlato di tante cose, ma non è che sono andato lì per convincerla a venire a Rio”. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della presentazione dei campionati della Lega nazionale pallacanestro.
La Pennetta, regina dell’Us Open, ha annunciato il ritiro a fine stagione subito dopo la vittoria nella storica finale contro Roberta Vinci a Flushing Meadows. Già nei giorni scorsi Malagò aveva spiegato che farà di tutto per convincerla ad andare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.
“Era giusto che, dopo la vittoria all’Us Open, stessimo un po’ tranquilli -ha aggiunto Malagò parlando della cena con l’azzurra del tennis-. Lo considero quasi un dovere essere andato a fare due chiacchiere con Flavia, poi stiamo a vedere”.