Home Nazionale Terna: lancia ‘cantieri aperti & trasparenti’, libero accesso a informazioni

Terna: lancia ‘cantieri aperti & trasparenti’, libero accesso a informazioni

0

Roma, 5 nov. (AdnKronos) – Prima fra le aziende italiane, Terna lancia on line uno spazio web, accessibile dal sito www.terna.it, completamente dedicato ai cantieri, dove verranno pubblicate e regolarmente aggiornate tutte le informazioni su contratti, appalti, e per la prima volta anche subappalti, dei lavori in corso per la costruzione delle infrastrutture elettriche in Italia.
‘Cantieri aperti & trasparenti’, questo è il nome che Terna, il Gruppo presieduto da Catia Bastioli e guidato da Matteo Del Fante, ha voluto dare a un’iniziativa che non ha precedenti in Italia e che, grazie a uno strumento di comunicazione completo, dinamico e aperto a tutti, potrà dare un contributo ulteriore allo sviluppo del Paese.
Con un accesso semplice e veloce, grazie a ‘Cantieri aperti & trasparenti’ è ora disponibile un modo nuovo per avere sempre presenti i dettagli di ogni singolo cantiere delle opere Terna in corso di realizzazione: ciò significa 750 imprese attivate e 4mila persone coinvolte ogni giorno negli oltre 200 siti aperti in tutta Italia, per un investimento oggi sul campo che nel complesso vale circa 2,8 miliardi di euro.