Home Cultura e Eventi Spettacoli Touch the Theatre”!: in scena giovedì 5 al Teatro Verdi

Touch the Theatre”!: in scena giovedì 5 al Teatro Verdi

0
Touch the Theatre”!: in scena giovedì 5 al Teatro Verdi
Roma Napoli

“Touch the Theatre”! Tocca il teatro, con occhi, mani e intelligenza. È l’invito della stagione teatrale 2014/15 del Teatro Verdi di Monte San Savino, che riprende giovedì 5 febbraio alle ore 21:15, con lo spettacolo Roma-Napili andata e ritorno della Compagnia Artenova (Roma) con EDOARDO SIRAVO, GINO AURIUSO
che porteranno in scena i testi di E. Petrolini, R. Viviani, A. Fabrizi, N. Taranto, E. De Filippo, G.G. Belli, S. Di Giacomo, con la musica dal vivo di Manuel Fiorentini

Metti due attori con il vernacolo nel sangue, due mondi diversi e paralleli come il teatro romano e quello napoletano, l’avanspettacolo ed il varietà; ne nasce uno spettacolo unico e coinvolgente.
Edoardo Siravo e Gino Auriuso interpretano il repertorio di Ettore Petrolini, Raffaele Viviani, Aldo Fabrizi, Nino Taranto, Trilussa, Eduardo De Filippo, Giuseppe Gioacchino Belli, Salvatore Di Giacomo.
I due interpreti si fondono in un incontro teatrale dove le migliori sfumature della romanità e la coinvolgente energia partenopea danno vita ad una dirompente comicità tipica del repertorio dei due attori in scena.

Nell’ottica di narrare il reale, e toccarlo con mano, continuano gli “Incontri all’Interno 43”, ottime occasioni ad ingresso gratuito, con aperitivo, dove trovarsi faccia a faccia con i protagonisti degli eventi ben al di là del palcoscenico, approfondendo curiosità e punti di vista, ponendo domande in attesa di risposte, mai scontate. L’ appuntamento di giovedì 5 febbraio ore 19 sarà con Edoardo Siravo e Gino Ariuso e la consueta ospitalità dei gestori dell’Interno 43 in Via Sansovino n. 43 a Monte San Savino.

Info e prevendite: Monte San Savino: Ufficio Informazioni Turistiche, Piazza Gamurrini 22 (c/o Il cassero) tel. 0575 849418; Cinema Teatro Verdi, via Sansovino 66, solo negli orari di apertura per programmazione cinematografica o teatrale.