Home Nazionale Tragedia al reality in Argentina, i concorrenti di ‘Dropped’ rientrano in Francia

Tragedia al reality in Argentina, i concorrenti di ‘Dropped’ rientrano in Francia

0

Parigi, 14 mar. (AdnKronos) – E’ rientrato in Francia il team dei concorrenti del reality show francese ‘Dropped’ dopo che, lo scorso martedì, un incidente tra due elicotteri della trasmissione che stava prendendo il via in Argentina è costato la vita a 10 persone.
L’aereo con a bordo 27 persone – tra cui il pattinatore artistico su ghiaccio Philippe Candeloro, il nuotatore Alain Bernard, l’ex ciclista Jeannie Longo, la snowboarder Anne-Flore Marxer e membri e tecnici del programma – è atterrato oggi alle 10.56 all’aeroporto parigino Charles De Gaulle. Lo riporta il sito de ‘Le Figaro’, citando una fonte aeroportuale.
Ad attenderli alcuni dirigenti dell’emittente Tf1, sul quale sarebbe andato in onda il reality. Secondo quanto riporta il quotidiano, sarà offerto sostegno psicologico a chi, tra concorrenti e troupe, lo richiedesse. Tra le vittime dell’incidente la nuotatrice Camille Muffat, argento alle Olimpiadi di Londra 2012, la velista Florence Arthaud e il pugile Alexis Vastine, assieme ad alcune membri della produzione del reality e a due piloti argentini.
Questo weekend il mondo dello sport francese renderà omaggio ai tre campioni che hanno perso la vita: un minuto di silenzio sarà osservato prima delle partite di calcio della Ligue, dei match di basket e anche prima della sfida di rugby tra Italia e Francia che domani si terrà a Roma per la quarta giornata del Torneo delle Sei Nazioni.