Home Nazionale Trapani: Di Girolamo vince primarie Pd a Marsala per candidato sindaco

Trapani: Di Girolamo vince primarie Pd a Marsala per candidato sindaco

0

Palermo, 9 feb. (AdnKronos) – È Alberto Di Girolamo il candidato sindaco di Marsala (Trapani) del Pd. A sancirlo sono state le primarie, svolte ieri nella cittadina del trapanese, a cui hanno partecipato 5.700 persone. Di Girolamo ha ottenuto, infatti, 2360 voti complessivi.
“Una magnifica pagina di partecipazione democratica con una presenza massiccia che conferma la fiducia degli elettori nel nostro partito e ci consegna la grande responsabilità di non deludere le attese dei nostri concittadini” dice Antonella Milazzo, parlamentare regionale siciliana del Pd, a proposito delle consultazioni.
“Ad Alberto Di Girolamo i miei auguri di buon lavoro per la nuova fase, che ci vedrà impegnati insieme con l’intero partito nella costruzione di un programma di governo in grado di affrontare i problemi della città di Marsala e di realizzare una forte azione di rilancio che la renda sempre più vivibile e moderna – conclude Milazzo -. Altrettanto importante sarà, grazie anche a questo straordinario risultato, lavorare alla ricomposizione del quadro politico per aggregare intorno alla nostra proposta un’ampia coalizione credibile e vincente”.