Home Nazionale Trasporto aereo: China Southern, al lavoro con Alitalia per accordo codeshare

Trasporto aereo: China Southern, al lavoro con Alitalia per accordo codeshare

0

Roma, 23 nov. (AdnKronos) – “Stiamo lavorando inoltre con Alitalia per raggiungere un accordo di co-sharing che sarà probabilmente operativo da marzo 2016”. Ad annunciarlo Li Dongliang, Senior Vice President Sales Division della China Southern Airlines, in occasione presentazione, oggi a Roma, del nuovo volo Canton-Wuhan-Roma che sarà inaugurato il 16 dicembre prossimo.
“Tale accordo prevede – ha detto Li Dongliang – per China Southern Airlines la possibilità di raggiungere 29 destinazioni da Roma verso scali Nazionali ed Internazionali, e per Alitalia di incrementare in Cina altre 7 destinazioni come Pechino, Shanghai, Guangzhou, Shebyang, Qungdao, Wenzhou, Chengdu.”
Grazie agli attuali accordi di collaborazione tra China Southern Airlines e Alitalia, entrambe membri dell’Alleanza Skyteam, la compagnia cinese potrà servire l’intero territorio italiano. I passeggeri, abbinando i servizi delle due compagnie alleate, potranno raggiungere qualunque scalo italiano o viaggiare per tutta l’Europa in maniera comoda e veloce, con possibilità di connessione ai propri voli per la Cina da qualunque posto.