Home Nazionale Turismo: assessore Jesolo, stagione al via con il piede giusto

Turismo: assessore Jesolo, stagione al via con il piede giusto

0

Jeosolo (Ve), 8 giu. (AdnKronos) – “La stagione turistica di Jesolo ha preso il via con il passo giusto. Negli ultimi due weekend le strutture ricettive hanno registrato il tutto esaurito. Si stanno, dunque, iniziando a raccogliere i frutti della promozione del marchio Jesolo da parte dell’amministrazione comunale”. Lo sottolinea l’assessore al turismo Daniela Donadello sull’avvio della stagione turistica a Jesolo.
“Il Comune la sua parte sta facendo alla grande e stiamo ottenendo i risultati che sono sotto gli occhi di tutti – commenta rispondendo alla polemiche su lavori in corso – Mi pare che Jesolo, le sue strutture ricettive, le attività commerciali stiano lavorando già a pieno regime e che l’offerta sia ben ampia per ogni categoria di ospite che arriva in città. Iniziando dalla chiusura di via Bafile e l’avvio della Ztl dal 12 giugno, ricordo che è una decisione che questo assessorato ha preso assieme alla direzione dell’Associazione albergatori”.
“Ora, quindi, il mio invito è di mettere da parte polemiche inutili e di lavorare tutti assieme per un unico obiettivo che è quello di realizzare una grande stagione turistica che porta beneficio a tutta Jesolo. Il turismo è la nostra prima fonte economica, proviamo a tutelarla e a proteggerla come si deve, lavorando e collaborando assieme, senza sterili polemiche”, conclude l’assessore.