Home Nazionale Valle d’Aosta: società Expo VdA seleziona due giovani

Valle d’Aosta: società Expo VdA seleziona due giovani

0

Aosta, 17 lug. (Labitalia) – La società Expo Vda informa che ricerca due giovani cui affidare un contratto a progetto, finalizzato alla creazione dei contenuti, riferiti alle eccellenze del territorio valdostano, da riportare nella piattaforma ‘Why in Italy’, un progetto tra comunicazione, turismo e prodotti che si pone l’obiettivo di creare una rete per la valorizzazione delle aziende, del territorio e dei prodotti di eccellenza italiani.
Il progetto avrà la supervisione di Expo Vda e il supporto delle Università di Torino e della Valle d’Aosta. Le attività saranno da svolgersi sul territorio regionale e i requisiti richiesti sono: età inferiore ai 35 anni; titolo di istruzione secondaria; esperienza curriculare formativa o lavorativa in ambito turistico o di promozione del territorio sotto tutti gli aspetti; attitudine alle relazioni interpersonali.
Le candidature, con i relativi curricula, dovranno pervenire entro venerdì 31 luglio 2015, all’indirizzo mail [email protected] e saranno esaminate da una apposita commissione, formata da rappresentanti della società Expo Vda, dell’assessorato al Turismo, sport, commercio e trasporti, e da uno psicologo esperto in selezione di personale.