Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico, nell’area Pratacci, in via Viviani e a San Zeno

Variazioni al traffico, nell’area Pratacci, in via Viviani e a San Zeno

0
Variazioni al traffico, nell’area Pratacci, in via Viviani e a San Zeno
Divieto di Sosta

Proseguono i lavori di riqualificazione ambientale dell’area Pratacci. Pertanto dal 1 al 14 aprile nei tratti di strada interessati ai lavori, vengono istituiti il senso unico alternato di circolazione e il divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga con orario 0.00 – 24.00. Le strade oggetto dell’intervento sono: Via G. Puccini, Via S. Morse, Via T. Edison, Via L. Pasteur, Via M. Curie, Via F. Matteucci, Via B. Franklin, Via A. Righi, Via I. Newton, Via A. Einstein, Via F.lli Lumiere Via F.lli Lebole, Via M. Malpighi, Via G. Ferraris eVia L. Galvani.

Giovedì 2 aprile dalle ore 8 alle ore 18, senso unico alternato di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via U. Viviani, nel tratto che va dall’intersezione con Via F. Severi fino al civico n. 67.

Venerdì 3 aprile, per la rappresentazione della Via Crucis a San Zeno, dalle ore 20.30 alle ore 23.00, sono istituiti il divieto di transito dei veicoli nella Strada Comunale che dalla Chiesa di San Zeno conduce al lato sinistro della collina, fino alle case Randellini e Cacioli e il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati del tratto della Strada Comunale di San Zeno, compreso tra la zona industriale ed il cimitero locale.