Home Nazionale Venezia: Brugnaro ringrazia commissario Zappalorto

Venezia: Brugnaro ringrazia commissario Zappalorto

0

Venezia, 17 giu. (AdnKronos) – Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha tenuto questo pomeriggio a Ca’ Farsetti, subito dopo la consegna della fascia tricolore e la verifica straordinaria di cassa, una conferenza stampa, alla quale è intervenuto anche il commissario straordinario Vittorio Zappalorto, che con oggi ha concluso il suo mandato; presente alla conferenza anche il direttore generale, Marco Agostini.
Il sindaco ha ringraziato il commissario per il lavoro svolto durante il suo mandato: “Pur non condividendo interamente alcuni provvedimenti commissariali, che noi cambieremo non appena si insedierà la nuova Giunta, va riconosciuto al commissario Zappalorto di aver tenuto in mano il Comune durante questo difficile periodo, avendo anche il coraggio di chiudere il bilancio e mettendo quindi in sicurezza l’ente. Né – ha proseguito – si deve dare a lui la responsabilità del disastro economico e sociale che ha trovato quando si è insediato a Ca’ Farsetti”.
“Spero che con la sua esperienza – si è augurato il nuovo sindaco – il prefetto Zappalorto, mi possa dare qualche consiglio che sarà sicuramente utile per governare al meglio questa città. A lui va il mio ringraziamento e il mio augurio più sincero per i prossimi incarichi. Per me – ha concluso – è e sarà sempre un grande amico di Venezia”.