Home Nazionale Venezia: Zaia visita ospedale dopo incendio scoppiato ieri sera, domato da pompieri (2)

Venezia: Zaia visita ospedale dopo incendio scoppiato ieri sera, domato da pompieri (2)

0

(AdnKronos) – (Adnkronos) – Grazie all’opera dei Vigili del Fuoco l’incendio è stato domato ieri sera verso le 22.30. Stamattina i servizi del laboratorio d’analisi sono stati riorganizzati in loco per le urgenze dell’ospedale. Il lavoro ordinario sarà dirottato per alcuni giorni al laboratorio dell’Angelo a Mestre.
La verifica degli spazi della dialisi al piano terra, danneggiati solo dall’acqua, lascia prevedere un ripristino abbastanza rapido del servizio. Nessuna seduta di dialisi è stata comunque annullata e tutti i pazienti hanno ricevuto le cure, venendo accompagnati dai mezzi dell’Ulss 12 all’Ospedale dell’Angelo o alla struttura del Lido.
“Ho massima fiducia – ha concluso il Presidente della Regione – nel lavoro di verifica che sta portando avanti la Procura di Venezia, con la collaborazione dei Vigili del Fuoco e la totale disponibilità dell’Ulss 12, per chiarire ogni minimo aspetto di quanto accaduto, anche se, allo stato attuale, tutto porta a far pensare ad un evento accidentale”.