Home Nazionale Vueling: investe su Malpensa, 3 nuove rotte +58% posti

Vueling: investe su Malpensa, 3 nuove rotte +58% posti

0

Roma, 4 dic. (AdnKronos) – Vueling aumenta la sua offerta per la stagione estiva 2016 da Milano Malpensa con il lancio di tre nuove rotte verso Amsterdam, Alicante e Gran Canaria per un totale di sette rotte internazionali, 616.672 posti offerti disponibili e una crescita del 58% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Ad annunciarlo è la compagnia spagnola che segnala come la nuova rotta per Amsterdam sarà operata già durante questa stagione invernale, a partire dal 1° febbraio con una frequenza al giorno, per proseguire poi per tutta l’estate.
Il volo per Gran Canaria sarà inaugurato il prossimo 28 marzo, in occasione delle feste di Pasqua, con una frequenza settimanale, ogni lunedì mentre il collegamento diretto con Alicante, invece, sarà attivo dal 17 giugno con due frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì.
Oltre alle tre novità, la compagnia conferma per il prossimo anno anche le rotte già disponibili per la Spagna, verso Barcellona, Bilbao e Ibiza, e per Parigi. La rotta Milano-Barcellona, attiva dal dicembre 2004 quando Vueling ha iniziato ad operare dallo scalo milanese, è la rotta business più usata dagli italiani, insieme alla Roma-Barcellona. È operata tutto l’anno con fino a quattro frequenze al giorno.