Home Cultura e Eventi Eventi 10° Città di Arezzo – Ronde Valtiberina, variazioni a sosta e circolazione

10° Città di Arezzo – Ronde Valtiberina, variazioni a sosta e circolazione

0

Da mezzanotte di venerdì 26 alle 22 di domenica 28 febbraio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in viale Gramsci, in piazzale R. Lorentini e nel piazzale antistante la curva ospiti dello stadio. È istituito anche divieto di transito. Sempre divieto di transito dei veicoli è istituito sul tratto di viale Divisione Garibaldi, compreso tra via di Castelsecco e il piazzale antistante la curva ospiti dello stadio.

Da venerdì 26, il tratto di via G. Monaco compreso tra la piazza stessa e piazza della Repubblica è disciplinato a doppio senso di circolazione veicolare, fino alle 7 di domenica 29 febbraio. Dopo di che tornerà il senso unico di circolazione veicolare in direzione piazza della Repubblica – piazza G. Monaco, per i lavori che stanno interessando la zona.

Dalle 16 alle 22 di sabato 27 e dalle 14 alle 21 di domenica 28 febbraio sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli in via Roma e via Crispi (tratto compreso tra via Roma e via Margaritone).

Dalle 6 alle 19 di domenica 28 febbraio sono vietati transito e sosta dei veicoli nella strada comunale Alpe di Poti, tratto compreso tra l’intersezione con la strada comunale di San Polo/Antria e il confine del territorio comunale della strada per la località Toppole di Anghiari.

Inoltre, è istituito il divieto di transito dei veicoli nelle strade comunali di San Polo, di Misciano, di Pomaio, panoramica di Poti, strada comunale di Toppole, a eccezione del traffico locale che potrà percorrerle fino alla zona interessata dalla prova speciale.