Presentato l’almanacco della Prova Generale

0
Presentato l’almanacco della Prova Generale

È stato presentato questa mattina l’almanacco della Prova Generale della Giostra del Saracino.

Almanacco
Ospiti l’assessore con delega alla giostra Gamurrini ha ricordato le molte iniziative che nei suoi primi mesi di assessorato ci sono state a favore del saracino a dimostrazione della sua forte crescita in città.

Il presidente dell’Istituzione Scortecci si è congratulato con l’autore del libro ricordando quanto la Prova Generale, in questi venti anni, grazie all’impegno dei quartieri, e con il grande lavoro svolto alle scuderie da parte dei giostratori, sia diventata una vera e propria giostra.

Sono poi intervenuti Vittorio Beoni direttore dell’Istituzione nel 1995 e Gabriele Gamberi che detiene il record di vittorie e unico giostratore ad aver corso una prova generale assieme a suo padre Silvano.

Infine Luca Caneschi ha dato la parola all’autore del libro il quale ne ha illustrato i contenuti. Parnetti ha dedicato la sua opera a Roberta Nucci quartierista di Porta Santo Spirito recentemente scomparsa.

Previous article Almanacco Prova Generale della Giostra del Saracino
Next article La primavera del Karate Antico
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.