Home Nazionale Aeroporti: Aviogei punta su America, da estero 80% fatturato

Aeroporti: Aviogei punta su America, da estero 80% fatturato

0

Roma, 25 ott. (AdnKronos) – Aviogei, la società leader in Italia per attrezzature dedicate all’assistenza aeroportuale, punta sempre più a rafforzarsi sui mercati esteri e guarda oltreoceano. “L’anno prossimo, tramite la controllata AGS si prevede l’avvio di un’azione di marketing in America, azione che si inquadra in nuova e più attuale visione di Aviogei incentrata sulla competizione a livello globale”, annuncia Franco Cesarini, presidente di Aviogei Airport Equipment nel cui fatturato la quota export rappresenta ormai l’80%.
Conseguenza di una serie di affermazioni sui mercati internazionali della sua linea di mezzi aeroportuali di varia tipologia fra i quali spiccano quelli della linea per l’imbarco e lo sbarco dei passeggeri a ridotta mobilità. “Grazie alla validità della sua linea di prodotto, oggi Aviogei è fra i leader mondiali dei mezzi per l’assistenza ai prm che la nostra azienda ha sempre considerato con pari diritti a quelli degli altri passeggeri e alle esigenze dei quali essa ha sempre dimostrato da oltre trent’anni particolare attenzione e sensibilità”, evidenzia Cesarini.
Aviogei vanta un prodotto di punta come il Thunderlift presentato per la prima volta l’anno scorso ad Interairport, il salone biennale degli equipaggiamenti aeroportuali che si tiene a Monaco di Baviera.