Home Nazionale Airbus: Tap si conferma cliente lancio nuovo A330neo

Airbus: Tap si conferma cliente lancio nuovo A330neo

0

Roma, 6 apr. (AdnKronos) – Tap Portugal ha siglato un accordo con Airbus per diventare l’operatore di lancio del nuovo A330neo diventando così anche il primo operatore a far volare il brand di cabina Airspace by Airbus dell’A330neo. Nel 2015 il vettore ha siglato con il costruttore aeronautico un importante contratto per il rinnovo della flotta di cui faceva parte anche un ordine per 14 A330-900neo. I passeggeri saranno così presto in grado di vivere l’esperienza della cabina Airspace by Airbus non appena questi aeromobili entreranno in servizio, verso la fine del 2017.
“Siamo molto orgogliosi di essere il primo vettore che farà volare la cabina Airspace by Airbus del nuovo A330neo”, ha dichiarato Trey Urbahn, chief commercial officer di Tap Portugal. “I nostri passeggeri ed equipaggi sono impazienti di provare questa cabina dal design nuovo e innovativo. La cabina Airspace costituisce inoltre uno strumento versatile ed entusiasmante sui cui proiettare il brand TAP”.
“Siamo molto felici di confermare che TAP sarà il primo vettore a introdurre la cabina Airspace by Airbus nell’A330neo, ha dichiarato François Caudron, senior vice president, Marketing di Airbus. Sviluppata avendo a cuore i passeggeri e in mente le compagnie aeree, Airspace abbraccia quattro elementi: Comfort, Ambience, Servizi e Design, e garantirà che le cabine Airbus restino un punto di riferimento sia in termini di esperienza dei passeggeri sia in termini di valore per i vettori.”