Home Nazionale Alitalia: Montezemolo, benvenuto a Ball, lavoro duro ma è persona giusta

Alitalia: Montezemolo, benvenuto a Ball, lavoro duro ma è persona giusta

0

Roma, 7 mar. (AdnKronos) – “Benvenuto” a Cramer Ball, “la persona giusta per proseguire il lavoro avviato e raggiungere l’obiettivo dell’utile nel 2017”. E’ il presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, a presentare cosi’, in una mail inviata a tutti i dipendenti della compagnia, il nuovo amministratore delegato Ball. “È un lavoro duro ma i presupposti per il successo ci sono tutti. I conti del 2015 e dei primi mesi del 2016 sono in linea con le previsioni”, sottolinea Montezemolo.
“Lo sviluppo delle rotte intercontinentali prosegue come programmato. Le nostre performance operative sono in continuo miglioramento e la puntualità degli ultimi mesi si mantiene su livelli di eccellenza, costantemente sopra l’85%. Ma soprattutto, i nostri investimenti nel prodotto e nel servizio mostrano ai nostri clienti un’Alitalia diversa, più moderna e di alto livello, sia a terra che a bordo”, evidenzia ancora il presidente della compagnia.
“Occorre proseguire con determinazione quanto iniziato, per portare Alitalia ad essere una compagnia di riferimento in Italia e nel mondo. La guida di Cramer Ball sarà determinante in questo definitivo rilancio. So che farete del vostro meglio per sostenere Cramer e portare Alitalia a raggiungere il successo”, conclude Montezemolo ringraziando i dipendenti per quanto stanno facendo “con grande impegno e passione”.