Home Nazionale Alitalia: Montezemolo consegna i ‘Supplier Award’

Alitalia: Montezemolo consegna i ‘Supplier Award’

0

Roma, 2 mar. (AdnKronos) – ““Il nostro successo dipende da voi e il vostro da noi. Vogliamo fornitori di eccellenza per affermarci come compagnia di eccellenza, siete nostri naturali business partner”. Con queste parole il presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, ha salutato i fornitori della compagnia aerea, riuniti venerdì scorso allo Sheraton Golf Parco dei Medici di Roma. Durante la convention sono stati premiati cinque aziende con il Supplier Award per i prodotti e servizi forniti nel corso del 2015.
AerCap, lessor mondiali di aeromobili, si è aggiudicato il premio fornitore dell’anno, mentre specifici riconoscimenti sono stati conferiti a Laurieri per gli snack a bordo (quality and delivery) JX Nippon fornitore di carburante (fidelity), Babcock per la manutenzione dei mezzi aeroportuali (innovazione) e, infine, a Do&Co per l’eccellente servizio offerto nel Padiglione Alitalia di Expo (special project).
Montezemolo ha sottolineato gli importanti investimenti compiuti da Alitalia nel corso del suo primo anno di attività: dall’ampliamento della flotta, ai nuovi bus interpista; dal miglioramento servizio catering, agli investimenti in information technology.