Home Giostra del Saracino Alle prove pioggia anche oggi mentre prosegue la vendita dei biglietti

Alle prove pioggia anche oggi mentre prosegue la vendita dei biglietti

0
Alle prove pioggia anche oggi mentre prosegue la vendita dei biglietti

Il maltempo non ha concesso tregua nemmeno oggi pomeriggio. Le prove non si sono svolte come da programma a causa della forte pioggia caduta in città’.

Prosegue intanto la vendita dei biglietti per assistere alla 133esima edizione della Giostra del Saracino di domenica 4 settembre e della Prova Generale di venerdì 2 settembre:

Tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00: apertura della biglietteria al centro di accoglienza turistica “Benvenuti ad Arezzo” in Piazza della Libertà.

Venerdì 2 settembre dalle 16:00 alle 22.30: apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32. Domenica 4 settembre dalle 9.30 alle 18:00: apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32. Tutti i giorni fino ad esaurimento tagliandi: su circuito Boxoffice Toscana cliccando su www.boxofficetoscana.it

Per i bambini da 0 a 5 anni l’ingresso sarà gratuito, purché assistano alla Giostra seduti in braccio all’adulto. Da 5 a 14 anni e sopra i 70 anni è invece prevista la riduzione di euro 10 rispetto all’intero per ogni tribuna.
Il prezzo per assistere alla Prova Generale in programma venerdì 2 settembre, invece, è di 5 euro per le tribune A, B e C (posto non numerato) e di 2 euro per le postazioni in piedi. Non sono previste riduzioni. È invece previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino a 4 anni purché assistano alla manifestazione in braccio a un adulto.