Home In Evidenza Arezzo contro la Viterbese buon pareggio con l’uomo in meno

Arezzo contro la Viterbese buon pareggio con l’uomo in meno

0
Arezzo contro la Viterbese buon pareggio con l’uomo in meno
Arezzo Calcio

Dopo un primo tempo giocato a gran ritmo e nel quale ha più volte crreato pericoli alla porta avversaria l’Arezzo, annche a causa dell’espuslione di Moscardelli che lo costringe in inferioritù numerica per tutta la ripresa, bada più a non prenderle. Nella ripresa quindi sono gli ospiti a fare la partita con gli amaranto costantemente sulla propria metà campo e Polidori, subentrato ad Erpen, unico e solo baluardo contro 4 difensori. Alla fien un apreggio che accontenta soprattutto gli ospiti e che l’Arezzo ha dovuto difendere quando si è trovato in 10 contro 11. Ora la squadra di Sottili è attesa da due trsferte consecutive ad Olbia e Como poi il 30 dicembre in casa contro la Carrarese. Il apri di oggi non pregiudica il cammino della squadra aretina per le primissime posizioni di classifica

TABELLINO:

AREZZO: Benassi, Sabatino, Solini, Masciangelo, Milesi, Corradi, Foglia, Moscardelli, Erpen (dal 1′ st Polidori), De Feudis, Bearzotti (dal 26′ st Demba).

Non entrati: Garbinesi, Muscat, Grossi, D’Ursi, Ba, Borra, Sirri, Rosseti.

Allenatore: Stefano SOTTILI

VITERBESE: Iannarilli, Pacciardi, Dierna, Mununga,Cuffa, Bernardo (dal 30′ st Bernardo), Cenciarelli, Neglia, Marano (dal 26′ st Belcastro), Varutti, Celiento.

Non entrati: Pini, Cruciani, Diop, Fe’, Ansini, Mazzolli.

Allenatore: Dino PAGLIARI

ARBITRO: Nicola DE TULLIO Assistenti: ANGOTTI – CAVALLINA

Reti:

Ammoniti: 14′ st Solini (Ar); 36′ st Neglia (Vt); 38′ st De Feudis (Ar); 41′ st Dierna (Vt)

Espulsi: 40′ pt Moscardelli (Ar)