Home Giostra del Saracino Borsa di Studio Edo Gori: al via l’undicesima edizione

Borsa di Studio Edo Gori: al via l’undicesima edizione

0

Il concorso “La mia Giostra del Saracino” borsa di studio in ricordo del defunto Rettore Edo Gori, organizzata dal Quartiere di Porta Santo Spirito, è arrivata alla sua undicesima edizione.

Il concorso, come recita il bando, è aperto ai talenti in erba della grafica, pittura e narrativa delle scuole elementari di Arezzo. L’edizione di questo anno ha per titolo “La mia Giostra del Saracino” e vedrà come protagonisti gli alunni delle scuole elementari di Arezzo. Due le sezioni: Grafica e Pittura dedicata agli alunni delle classi II e III elementare e Narrativa dedicata agli alunni delle classi IV e V elementare.

20120902_giostra_porta_spirito

Le opere dovranno essere consegnate all’Ufficio Giostra del Saracino – Via Bicchieraia, 26 entro e non oltre le ore 17.30 del giorno giovedì 21 aprile 2016.

La premiazione avverrà nel mese di maggio 2016 presso la sede del Quartiere di Porta Santo Spirito cui seguirà una mostra allestita nel museo del quartiere con le opere di tutti i partecipanti. Il bando completo è scaricabile dal sito www.portasantospirito.org