Home Nazionale Brescia: insegue e tampona auto con a bordo papà e due bambini, arrestato

Brescia: insegue e tampona auto con a bordo papà e due bambini, arrestato

0

Milano, 7 mar. (AdnKronos) – Dopo una lite per motivi di viabilità, ha iniziato a inseguire un’auto sfrecciando per le vie del centro; quindi l’ha tamponata violentemente, incurante del fatto che a bordo, oltre al conducente, ci fossero anche i figli di due e quattro anni. E’ quanto accaduto a Brescia a un pregiudicato 42enne, che è stato arrestato.
L’uomo, assuntore abituale di hashish, ha cominciato a inseguire un’auto dopo aver avuto un diverbio con l’uomo che era alla guida. Giunto in pizza Arnaldo, ha tamponato violentemente il mezzo per due volte. A bordo, però, c’erano anche i due bambini dell’uomo contro il quale aveva discusso, che ha chiesto l’intervento della polizia.
Gli agenti sono arrivati mentre il 42enne, sceso dalla sua auto dopo aver bloccato l’altra vettura, stava continuando a inveire contro il guidatore, malgrado i bambini piangessero terrorizzati. Così, per lui, sono scattate le manette.
Il papà con i suoi bambini sono stati invece accompagnati al pronto soccorso in codice verde; il primo ha riportato una prognosi di 7 giorni per una distorsione cervicale; per i bambini invece la prognosi è di 4 giorni.