Home Nazionale British Airways: da 30 aprile volo stagionale Londra-Palermo

British Airways: da 30 aprile volo stagionale Londra-Palermo

0

Roma, 12 feb. (AdnKronos) – Dalle coste siciliane alle sponde del Tamigi il passo sarà breve grazie ai nuovi voli stagionali operati da British Airways. Un nuovo collegamento settimanale fra Palermo e Londra Heathrow sarà attivo a partire dal 30 aprile al 24 settembre con partenze previste ogni settimana, il martedì e il sabato. E’ la novità annunciata dalla compagnia aerea britannica in occasione della Bit 2016, manifestazione di respiro internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo.
Per la prima volta nella sua storia, la compagnia aerea britannica sbarca all’aeroporto di Palermo con una rotta dedicata da Londra Heathrow, l’aeroporto più importante d’Europa, con circa 74 milioni di passeggeri transitati nel 2014 e decine di connessioni per le destinazioni intercontinentali.
“L’entrata di Palermo nel network di destinazioni di British Airways arricchisce ancor di più l’offerta della compagnia rivolta ai passeggeri italiani: grazie ai due nuovi voli settimanali, la prossima estate i passeggeri siciliani potranno scegliere di partire dal loro capoluogo per raggiungere la capitale inglese, sia che si spostino per lavoro che per piacere” , afferma Mark Moscardini, Regional Commercial Manager per il Sud-Est Europa e il Nord Africa di British Airways.