Home Nazionale Calcio: Chiesa, rapporto Totti-Roma? Decisivo incontro con Pallotta

Calcio: Chiesa, rapporto Totti-Roma? Decisivo incontro con Pallotta

0

Roma, 22 feb. – (AdnKronos) – “Io penso che ci siano ancora dei margini per recuperare il rapporto tra Totti, Spalletti e la società. Mi sembra che in queste ore sia in atto un riavvicinamento tra le parti ma sarà decisivo il confronto tra il giocatore e Pallotta”. E’ il parere di Enrico Chiesa in merito al caso Totti all’indomani della decisione dell’allenatore della Roma Luciano Spalletti di cacciare il capitano giallorosso a poche ore dal match con il Palermo.
“Totti è stato chiaro, vuole continuare a giocare fino al prossimo anno, vedremo se la società sarà dello stesso avviso -spiega Chiesa all’Adnkronos-. Se Francesco ha sbottato in quel modo deveva essere arrivato a un punto di saturazione, la società è stata presa in contropiede e il tecnico ha preso una decisione dura ma per salvaguardare la squadra a poche ora da un match delicato”.
“Da ex giocatore capisco le voglia di Totti di continuare ad essere protagonista in campo come ha fatto negli ultimi 20 e passa anni, però giocare ad alti livelli a 40 anni non è facile, specialmente nel calcio moderno”, conclude Chiesa.