Home Cronaca Carabinieri: tre arresti e una denuncia

Carabinieri: tre arresti e una denuncia

0
Carabinieri: tre arresti e una denuncia

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo nel corso di un predisposto servizio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel parcheggio adiacente ad una nota discoteca cittadina  hanno tratto in arresto un 38 enne tunisino, per  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari a seguito di perquisizione personale rinvenivano 18 involucri di stupefacente del tipo cocaina per totale di grammi 6. La perquisizione estesa anche presso la sua abitazione permetteva di rinvenire un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

I Carabinieri della Stazione di Lucignano e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cortona hanno tratto in arresto un 27 enne ed un 26 enne, entrambi macedoni, per tentato furto aggravato.

I militari prontamente inviati dalla centrale operativa in Monte San Savino sorprendevano i due macedoni all’interno di una abitazione ove si erano introdotti mediante l’effrazione di una finestra.

I Carabinieri della Stazione di Loro Ciuffenna unitamente ai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Arezzo, a seguito di attività ispettiva hanno denunciato in stato di libertà una 42 enne, del valdarno, in qualità di presidente del consiglio di amministrazione di una ditta del posto, che aveva alle proprie dipendenze un minore degli anni 18 impiegandolo in orari di lavoro notturni. Elevate ammende per 1300 euro circa.