Home Nazionale Cellnex Telecom: riceve premio 2016 per migliore impresa spagnola in Italia

Cellnex Telecom: riceve premio 2016 per migliore impresa spagnola in Italia

0

Milano, 18 ott. (AdnKronos) – Cellnex Telecom ha ricevuto oggi a Milano dalla Camera di Commercio di Spagna in Italia, il premio 2016 per ‘La migliore impresa spagnola in Italia’, un importante riconoscimento all’attività di un’azienda giovane, altamente qualificata, indipendente e dalla vocazione europea. Il premio riconosce inoltre l’impegno e la scommessa di Cellnex nel mercato Italiano oltre a rafforzare la collaborazione e la cooperazione economica e di impresa tra l’Italia e la Spagna.
Alla cerimonia erano presenti Antonio Gentile, sottosegretario del Ministero dello Sviluppo economico; Javier Elorza, ambasciatore di Spagna in Italia; Antonio Cosano, console Generale di Spagna a Milano; Félix Bonmatí, presidente della Camera di Commercio di Spagna in Italia; Imma Riera, direttore generale della Camera di Commercio di Spagna; Francisco Reynés, presidente di Cellnex Telecom e Tobias Martinez, Ceo di Cellnex Telecom.
Cellnex Telecom, nata due anni fa dallo spin-off delle attività telecom da parte del gruppo Abertis, è oggi una società quotata all’Ibex 35, presente in 5 Paesi europei (Spagna, Italia, Francia, Olanda e Uk), con un giro d’affari di 613 milioni di euro nel 2015, oltre 1.200 dipendenti e presente sul territorio europeo con oltre 16.000 siti.