Home Nazionale Confindustria: Bergamo sostiene candidatura Vacchi a presidenza

Confindustria: Bergamo sostiene candidatura Vacchi a presidenza

0

Milano, 29 feb. (AdnKronos) – Il consiglio direttivo e la presidenza di Confindustria Bergamo hanno deciso di sostenere la candidatura di Alberto Vacchi alla carica di prossimo presidente di Confindustria. Vacchi, si spiega dal’associazione degli industriali di Bergamo, è ritenuto un “imprenditore che per valori, visione strategica, esperienza e volontà di cambiamento possa al meglio raggiungere gli obiettivi ambiziosi e sfidanti della Confindustria del prossimo futuro, fortemente orientati alla crescita, al rilancio della produttività e della competitività delle imprese e del Paese”.
Il consiglio direttivo e la presidenza di Confindustria Bergamo ringraziano il presidente uscente Giorgio Squinzi “per il prezioso lavoro svolto che ha prodotto risultati significativi per il sistema delle imprese e per il suo impegno continuo nell’ascolto dei territori in un periodo storico molto complesso e caratterizzato da grandi difficoltà congiunturali”.
Per la prossima presidenza di Confindustria “si tratta di ripartire da qui, accelerando sui tempi delle riforme, qualificando in maniera decisa le priorità, le proposte e le azioni, valorizzando al massimo le esigenze e le esperienze dei territori manifatturieri del Paese, per contribuire alla crescita delle imprese e della qualità di vita di tutti i cittadini”.