Home Nazionale Corvallis: investe nel project managment e apre nuovo polo in Albania

Corvallis: investe nel project managment e apre nuovo polo in Albania

0

Padova, 10 ott. (AdnKronos) – Prosegue il processo di crescita e diversificazione del Gruppo Corvallis, tra le principali società informatiche in Italia con 126 milioni di fatturato a fine 2015 e oltre 1400 risorse impiegate in dieci sedi in Italia. La società padovana comunica di aver costituito Corvallis PMC Srl, attiva nelle soluzioni informatiche per il project management.
L’operazione fa seguito all’ingresso del Gruppo Corvallis, con una quota del 51,1 %, nel capitale sociale di BMT Italia, società milanese attiva da oltre trent’anni nelle attività di project management. In Corvallis PMC (sigla di Project Management Consulting) è stato inoltre conferito il ramo di azienda Soluzioni e Servizi per l’Enterprise Project Management (EPM) della Corvallis SpA. La nuova realtà occuperà complessivamente 35 risorse.
Alla presidenza della nuova società è stato chiamato Matteo Del Sole, figlio di Enrico Del Sole, uno dei fondatori nonché Amministratore Delegato di Corvallis Holding, che giunge alla nuova nomina dopo diversi anni di incarichi operativi nel gruppo.