Home Nazionale Costa Crociere: in primavera punta su Sardegna, Costa Pacifica arriva a Cagliari

Costa Crociere: in primavera punta su Sardegna, Costa Pacifica arriva a Cagliari

0

Roma, 24 feb. (AdnKronos) – Costa Crociere punta sulla Sardegna. Con l’inizio della primavera, la compagnia di navigazione annuncia numerose novità per l’isola, con il primo scalo di Costa Pacifica (114.400 tonnellate di stazza) a Cagliari il 23 marzo. Con una capacità di 3.780 ospiti, Costa Pacifica effettuerà 16 crociere con partenza da Cagliari nei periodi compresi tra il 23 marzo e il 4 maggio e tra il 21 settembre e il 16 novembre.
Tutti gli ospiti sardi che vorranno trascorrere le prossime vacanze pasquali in crociera in compagnia di Costa potranno comodamente imbarcarsi dal porto del proprio capoluogo, per poi raggiungere affascinanti destinazioni nel Mare Nostrum lungo l’itinerario* di 8 giorni “Cuore Mediterraneo”, che effettuerà soste a La Valletta, Civitavecchia – da cui si potrà raggiungere Roma, Savona, da cui gli ospiti potranno raggiungere Genova, Marsiglia e Ajaccio.
A bordo di Costa Pacifica, durante il periodo pasquale, gli ospiti troveranno uno speciale programma di Pasqua, all’insegna delle eccellenze italiane oltre a un’ampia offerta di attività di intrattenimento e pacchetti benessere. Le novità Costa continuano anche a terra, grazie a speciali escursioni durante le quali le guide illustreranno le tipiche tradizioni pasquali di ognuna delle località visitate