Home Nazionale Credem: accordo con Co. Mark per servizi per internazionalizzazione

Credem: accordo con Co. Mark per servizi per internazionalizzazione

0

Roma, 26 gen. (AdnKronos) – Credem Banca ha siglato un accordo con Co.Mark, azienda specializzata in Temporary Export Management, per offrire serivizi per l’internazionalizzazione alle imprese italiane. In particolare l’intesa, si legge in una nota, si inserisce nella gamma di servizi Credem strutturati per i clienti imprese e finalizzati a supportare i loro progetti di sviluppo.
I clienti corporate di Credem vengo affiancati in azienda dai Temporary Export Specialist di Co.Mark i quali intervengono a diversi livelli, organizzativi e pratici, per creare una strategia di sviluppo commerciale completa: dall’individuazione dei mercati di interesse fino al contatto con i potenziali clienti e alla concretizzazione degli ordini. L’azione di Co.Mark è indirizzata alle aziende di ogni dimensione e settore merceologico.
L’accordo con Credem, commenta Massimo Lentsch, presidente Co.Mark- ci rende molto orgogliosi perché evidenzia come il nostro know-how e le nostre risorse, insieme ai successi raggiunti sul mercato, rendano Co.Mark un partner affidabile in grado di generare valore e nuove opportunità di business”.

Exit mobile version