Home Nazionale Cremona: coltiva marijuana in casa, arrestato

Cremona: coltiva marijuana in casa, arrestato

0

Milano, 5 nov. (AdnKronos) – Custodiva in casa una serra per la coltivazione di marijuana. Per questo un 35enne è stato arrestato ieri nel cremonese. L’uomo era stato sorpreso dai carabinieri, qualche giorno fa, in un parco cittadino in possesso di alcune dosi di stupefacenti che gli sono state sequestrate.
Proprio per questo, ieri, i militari si sono presentati a casa per notificargli la convalida del sequestro, ma una volta aperta la porta si sono insospettiti per il forte odore che ne è uscito. Alla richiesta di poter entrare per effettuare un controllo, però, il 35enne ha avanzato una serie di scuse, così i carabinieri hanno deciso di procedere alla perquisizione dell’appartamento, trovando in camera da letto un sacchetto contenente 20 grammi di marijuana essiccata.
All’interno di un’altra camera, poi, è stata scoperta una vera e propria serra contenente 15 piante di cannabis, completa di impianto di illuminazione, riscaldamento e ventilazione forzata. L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione e coltivazione di droga.