Home Giostra del Saracino Dario Bonini confermato Maestro di Campo per le Giostre 2016

Dario Bonini confermato Maestro di Campo per le Giostre 2016

0
Dario Bonini confermato Maestro di Campo per le Giostre 2016

Sarà Dario Bonini a ricoprire il ruolo di Maestro di Campo, la più alta autorità in campo, per le tre giostre del 2016.

A confermare Dario Bonini è stata la Magistratura della Giostra del Saracino nominata dal consiglio comunale lo scorso 28 aprile.giostra_saracino_009

Il ruolo di vice Maestro di Campo sarà ricoperto, uno per giostra, da Ferdinando Lisandrelli, Massimo Malatesti e Carlo Salvicchi.

Aiutante del Maestro di Campo sarà Fabio Butali mentre i coadiutori saranno Simone Farsetti (palafreniere), Ivano Bollori (palafreniere), Patrizio Lucioli, Gianni Verelli Rizieri, Andrea Borgogni, Fabrizio Graziotti, Andrea Sandroni, Giovanni Capacci, Massimiliano Malatesti.

Il compito della Magistratura non termina qui manca ancora da ufficializzare Araldo, vice Araldo, Cancelliere, Famigli, Comandante dei Fanti del Comune e Giuria.

Previous article Roberto Paolini nuovo presidente di Sei Toscana
Next article Camucia in Fiera: domenica 22 maggio
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.