Home Attualità Elenco Si 2016: presentato ufficialmente ieri a Monte San Savino

Elenco Si 2016: presentato ufficialmente ieri a Monte San Savino

0
Elenco Si 2016: presentato ufficialmente ieri a Monte San Savino
Presentato ufficialmente presso il Comune di Monte San Savino l’elenco telefonico ” Elenco Sì! 2016 ” di Arezzo e provincia. “Un appuntamento significativo che vuole testimoniare, grazie alla copertina dedicata al Municipio, l’attenzione dell’azienda per le bellezze dei vari territori in cui opera”, ha specificato il presidente di Pagine Sì! SpA, Sauro Pellerucci. In questa maniera, ha proseguito, portiamo nelle case di Arezzo e della provincia l’immagine di Monte San Savino,in modo che lo si possa valorizzare ulteriormente.
Elenco Si 2016
Sauro Pellerucci e Margherita Gilda Scarpellini

” E’ con grande orgoglio che come Sindaco di Monte San Savino, ha precisato Margherita Gilda Scarpellini, ringraziamo Pagine Sì! per l’immagine che dà alla nostra realtà, per la valorizzazione di un palazzo comunale che rappresenta un pezzo del mondo mediceo. Certamente, ha concluso il Sindaco, Elenco Sì! sarà uno strumento aggiuntivo all’attività che l’amministrazione effettua per promuovere turisticamente le bellezze architettoniche e paesaggistiche che Monte San Savino offre ai visitatori. ”

Successivamente Bruno Milaneschi,responsabile del primo settore del Comune di San Savino, ha ricordato come il rapporto con Pagine Sì!, consolidatosi nel tempo, abbia trovato in quest’ultima esperienza creativa un momento di ottimizzazione dell’immagine della città che potrà dare frutti positivi per l’intero territorio.
Giuliano Caroti, agente senior di Pagine Sì! SpA, ha voluto evidenziare come nel ventennale della nascita dell’azienda sia evidente ” la continuità nel mantenere inalterato lo stile iniziale ed il rapporto di vicinanza con l’utenza “.
Nell’intervento finale Sauro Pellerucci ha puntualizzato come ” Pagine Sì! sia un’impresa che crede nelle capacità individuali e che stimola le risorse umane, ringraziando, oltre a Giuliano Caroti, il Coordinatore di Arezzo e provincia
Massimo Raimo “