Home Nazionale Family day: Calderoli, governo Renzi-Schettino si schianterà

Family day: Calderoli, governo Renzi-Schettino si schianterà

0

Roma, 30 gen. (AdnKronos) – “I due milioni di cittadini presenti oggi al Circo Massimo sono solo la punta di un immenso iceberg contro il quale il capitano Renzi-Schettino sta facendo schiantare il suo governo”. Lo scrive su Facebook Roberto Calderoli, vice presidente del Senato ed esponente della Lega.
“Non si può andare a lungo impunemente contro il volere del popolo! – attacca Calderoli – Lui l’ha fatto e lo continua a fare, convinto che ci sarà sempre qualche grillino, verdiniano o tosiano pronto a sostenerlo, ma questa volta ha superato ogni limite: non bastassero le sciagurate politiche pro-invasione, ora vorrebbe imporre il sì all’adozione di figli da parte di coppie omosessuali, mascherandola sotto il termine inglese di “stepchild adoption”.
“O desisterà dal suo intento, oppure la marea umana radunatasi oggi a Roma firmerà il foglio di via per un esecutivo che verrà ricordato per aver distrutto l’economia del Paese, mandato sul lastrico migliaia di famiglie e messo gli immigrati al primo posto fregandosene degli italiani”, conclude l’esponente del Carroccio.