Home In Evidenza Fiera di primavera e 25 aprile, variazioni al traffico

Fiera di primavera e 25 aprile, variazioni al traffico

0
Fiera di primavera e 25 aprile, variazioni al traffico
Divieto di Sosta

Tre gli eventi il 24 e il 25 aprile che comporteranno variazioni a traffico e sosta in città. Per la Fiera di Primavera, dalle 6 alle 24 di domenica 24 aprile sono istituiti i divieti di transito e di sosta con rimozione dei veicoli in tutta l’area del parcheggio Eden e in via Margaritone nel tratto tra viale Michelangelo e via Niccolò Aretino. I veicoli che percorrono viale Michelangelo in direzione di piazza della Repubblica, giunti all’intersezione con via Margaritone, hanno l’obbligo di proseguire diritto. I veicoli che percorrono via Niccolò Aretino, giunti all’intersezione con via Margaritone, hanno l’obbligo di proseguire diritto o di svoltare a sinistra. Nelle piste ciclabili del piazzale Eden è vietato il transito dei velocipedi.

Lunedì 25 aprile, in occasione delle cerimonie previste per la Festa della Liberazione Nazionale, dalle 8 alle 12,30 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via dell’Anfiteatro nel tratto compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia, in via Margaritone, lato civici pari, nel tratto compreso tra i numeri 6 e 12, in piazza Poggio del Sole, in entrambi i lati del tratto antistante al palazzo della Prefettura e in via Fra Guittone, lato antistante piazza Poggio del Sole, nel tratto compreso tra via Eritrea e il palazzo della Prefettura. Durante le varie cerimonie, nelle strade sopra indicate, è temporaneamente interrotta la circolazione veicolare.

E attenzione sempre il 25 all’edizione straordinaria della Fiera Antiquaria con i divieti di transito e sosta dalle 6 alle 24 in tutta l’area del centro storico coinvolta dalla manifestazione, il senso unico di circolazione in via Bruno Buozzi e solo nel tratto compreso tra via Ricasoli e vicolo delle Terme in detta direzione di marcia, l’inversione del senso di marcia di via Cavour nel tratto compreso tra via Isidoro del Lungo e via Carducci, il divieto di accesso dei veicoli da piazza Guido Monaco in direzione poste centrali eccetto quelli diretti al parcheggio di piazza del Popolo.

Infine, martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 aprile dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30 nella strada comunale di Ceciliano in corrispondenza del passaggio a livello al km. 4+0,65 sono istituiti il senso unico alternato di circolazione veicolare disciplinato con movieri, il limite massimo di velocità di 30 Km/h e il divieto di sorpasso dei veicoli.