Home Cultura e Eventi Eventi Frate Alessandro in Concerto ad Arezzo

Frate Alessandro in Concerto ad Arezzo

0
Frate Alessandro in Concerto ad Arezzo
Frate Alessandro
Frate Alessandro, la voce di Assisi, testimone nel mondo dello spirito francescano, appena rientrato dalla tournee americana di promozione del suo ultimo disco di melodie natalizie, farà tappa ad Arezzo venerdi 23 dicembre dove sarà la special guest in Pieve di S.Maria in Corso Italia alle ore 21.00 al Concerto di Natale del Gruppo Polifonico Francesco Coradini diretto dal Maestro Vladimiro Vagnetti.
 
Oltre alle melodie natalizie cantate da Frate Alessandro, il Gruppo Polifonico Coradini presenterà due perle della musica barocca: la Cantata BWV 131 di J.S.Bach e la Cantata Natalizia “Das neugebohrne Kindelein” di D. Buxtehude dove solisti saranno l’aretino Gabriele Lombardi e il bolognese Alberto Allegrezza, due rinomati barocchisti.
 
Previous article Primo concorso dei Presepi a Castiglion Fiorentino
Next article M5s: Cancelleri, Piccitto? Uno dei sindaci migliori del Movimento
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.