Home Nazionale Go Internet: socio Colaiacovo si impegna con 2 mln in aumento capitale

Go Internet: socio Colaiacovo si impegna con 2 mln in aumento capitale

0

Milano, 12 apr. (AdnKronos) – Il socio di maggioranza di Go Internet, Franco Colaiacovo Gold, si impegna a fornire il suo supporto finanziario alla società con 2 mln di euro nell’ambito dell’aumento di capitale da 4 mln deliberato dall’assemblea degli azionisti il 9 dicembre scorso.
Dei 2 mln, 200mila “sono stati versati in conto futuro aumento di capitale in data 22 marzo 2016”. L’impegno di Colaiacovo è quello di versare “la rimanenza di tale somma, sempre in conto futuro aumento di capitale, in coerenza con le scadenze stabilite nel piano finanziario della società approvato dal cda del 1 aprile e quindi entro settembre 2016, mese in cui è previsto l’avvio delle operazioni straordinarie di aumento capitale sociale ed emissione di un prestito obbligazionario convertibile”.
Le somme “saranno impiegate per rafforzare la presenza della società nelle Marche e in Emilia Romagna e per la partecipazione alla gara di assegnazione delle frequenze 3.6-3.8 Ghz con l’obbiettivo di espandere le attività dell’Emittente in altre regioni d’Italia”.