Home Nazionale Governo: Vacca (M5S), partiti minori al Colle… Feccia da spazzare via

Governo: Vacca (M5S), partiti minori al Colle… Feccia da spazzare via

0

Roma, 9 dic. (AdnKronos) – “Ppa, Ci, Al-P, Fare!-Pri, Des-Cd, Mpl, Svp, Uv, Upt, Cr. Non sono impazzito, sto solamente elencando alcune sigle che andranno oggi da Mattarella. Bisogna spazzare via questa robaccia, al voto subito!”. Lo scrive su Fb il deputato M5S Gianluca Vacca, che posta anche un video in cui, con ironia e scetticismo, snocciola tutta la lista dei partiti minori che oggi saliranno al Colle per le consultazioni.
“Voglio condividere con voi questa fantastica lista”, dice il grillino, soffermandosi ironicamente sulle singole sigle: “abbiamo un gruppo parlamentare – dice tra le altre cose – che si chiama Conservatori e riformisti, come dire vegani e macellai, ladri e poliziotti…”.
“Questi oggi diranno a Mattarella la loro – va avanti Vacca – se tornare al voto o meno, e sappiamo già cosa diranno loro. Basta, dobbiamo tornare al voto il prima possibile, non c’è altra soluzione per spazzare via tutta questa feccia, questa immondizia che infesta ancora il nostro Parlamento. Questa è gente che rappresenta sì e no l’1% dell’elettorato, se va bene. Devono andare a casa”.