Home Nazionale Gruppo Cap, informazione con social media. Online le nuove pagine Twitter e FB

Gruppo Cap, informazione con social media. Online le nuove pagine Twitter e FB

0

Milano, 9 feb. (Adnkronos/Labitalia) – Il Gruppo Cap, l’azienda pubblica impegnata nella gestione del servizio idrico e presente in oltre 200 comuni lombardi (tutta l’area metropolitana di Milano e diversi altri comuni nelle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como), punta sui social media per agevolare la diffusione di notizie agli oltre 2,5 mln di cittadini-soci serviti dall’azienda. Dopo il restyling del sito sbarca, infatti, sui social con i nuovi profili Twitter e Facebook con l’obiettivo di incrementare e facilitare lo scambio di informazioni.
Gruppo Cap utilizzerà i social per creare relazioni e alimentare conversazioni, emozionare, aumentare la sua visibilità e la sua trasparenza.
“Twitter e Facebook – sottolinea Alessandro Russo, presidente del Gruppo Cap – sono strumenti diretti e veloci per dare informazioni e aumentare il dialogo con i cittadini sui temi dell’acqua e del servizio idrico. Ci permettono di essere ancora più trasparenti e di rispondere tempestivamente alle esigenze del territorio. Con i social media prosegue il nostro impegno nell’educazione ambientale diffondendo comportamenti e stili di vita attenti alla tutela delle risorse naturali”.