Home Cultura e Eventi Spettacoli I DeWolff ad Arezzo Wave!

I DeWolff ad Arezzo Wave!

0
I DeWolff ad Arezzo Wave!
dewolff

L’ultimo album pubblicato il 4.2.16 “Roux-Ga-Roux” è già al #7 posto nelle classifiche del nord Europa dopo artisti come David Bowie, Adele, Justin Bieber, Rihanna ed al #1 posto nella top 30 di Platomania.eu. In tour tra Olanda, Spagna, Francia e Germania saranno in Italia come unica data italiana estiva ad Arezzo Wave Love Festival il 2 Luglio 2016 a Castiglion Fibocchi!

I DeWolff sono un trio di mostruoso talento e bravura nato nel 2007 e proveniente dal profondo sud olandese. Due fratelli (voce/chitarra e batteria) ed un tastierista incarnano “un’anima vissuta in un corpo giovane” e uniscono la loro passione per il rock anni ’70 di stampo psichedelico ad intuizioni futuristiche. Hanno aperto ai Black Keys all’Heineken Music Hall, hanno all’attivo 6 album pubblicati ed è appena uscito l’ultimo disco intitolato “Roux-Ga-Roux”. Vederli dal vivo è un’esperienza indimenticabile: un insieme di instancabile energia, bravura di esecuzione ed entusiasmo contagioso. Hanno già suonato nei più grandi festival europei come lo Sziget Festival, Transmusicales, Reeperbahn Festival ed Eurosonic.

Tre giovanissimi musicisti per il 30° anniversario di Arezzo Wave all’insegna del talento e dell’eccellenza musicale. Imperdibili!