Home Nazionale Igt: contratto pluriennale con Kansas Lottery (2)

Igt: contratto pluriennale con Kansas Lottery (2)

0

(AdnKronos) – Un’altra novità introdotta di recente e destinata a dare risultati soddisfacenti è Holiday Surprise, gioco da 20 dollari nel quale ogni biglietto che lo compone è vincente e che rappresenta la prima offerta di questo tipo in Kansas.
“Kansas Lottery è felice di proseguire la collaborazione con Igt, un partner che ha contribuito allo sviluppo e alla crescita della nostra lotteria sin dalla sua nascita”, sottolinea Terry Presta, Executive Director della Kansas Lottery. “Igt detiene una conoscenza del mercato e una filosofia innovativa capaci di apportare concetti nuovi e originali che i nostri clienti hanno imparato ad apprezzare e ad attendersi dall’offerta della Kansas Lottery”.
“Siamo grati per l’opportunità che ci è stata data di proseguire la partnership con la Kansas Lottery per continuare a realizzare lotterie istantanee di successo e al passo con i tempi”, rileva Michael Chambrello, Ceo di Igt-North America Lottery. “Il rapporto con la Kansas Lottery è cresciuto costantemente nel tempo e continueremo a lavorare per offrire giochi e soluzioni innovative in grado di sostenere le vendite, attirare nuovi giocatori e incrementare le entrate a favore dello Stato del Kansas”.