Home Nazionale Il fratello di Salah: “Comincia a capire quello che ha fatto”

Il fratello di Salah: “Comincia a capire quello che ha fatto”

0

Bruxelles, 11 apr. (AdnKronos) – Salah Abdeslam “comincia a prendere coscienza di quello che ha fatto”. A dichiararlo, intervenendo su Europe 1, è stato il fratello Yazid, che vive a Molenbeek con la famiglia e va regolarmente a trovare Salah in carcere a Bruges.
Secondo quanto ha riferito, Salah gli avrebbe confidato di essersi lasciato trascinare dall’altro fratello, Brahim, che si è fatto saltare in aria a Parigi il 13 novembre. Brahim gli avrebbe chiesto di andare a prendere delle persone in Ungheria e in Germania, senza spiegare il perché.
Salah sostiene di non essere stato a conoscenza del progetto di attentato fino all’ultimo. Avrebbe allora deciso di tirarsi indietro al suo arrivo allo Stade de France e sarebbe quindi rientrato precipitosamente a Bruxelles. Secondo Yazid, Salah prega tutti i giorni in cella. Avrebbe confidato al fratello di voler essere estradato il più rapidamente possibile in Francia per collaborare con gli inquirenti francesi. “Lo deve alle famiglie delle vittime”.

Exit mobile version