Home Nazionale Infrastrutture: su A58-Teem e A35-BreBeMi da domani best price, -15%

Infrastrutture: su A58-Teem e A35-BreBeMi da domani best price, -15%

0

Milano, 8 mar. – (AdnKronos) – Lungo l’asse autostradale costituito da A58-Tangenziale Est Esterna di Milano e da A35-Brescia-Bergamo-Milano, entreranno in vigore domani i nuovi sconti sui pedaggi. La riduzione del 15% verrà, difatti, riconosciuta a tutti gli automobilisti, tutti gli autotrasportatori e tutti i motociclisti dotati di Telepass Family o Business che sono interessati ad aderire all’iniziativa. L’agevolazione, che è denominata Best Price e resterà valida sette giorni su sette sino al prossimo 31 dicembre, riguarda sia tutti gli spostamenti di andata e ritorno effettuati sia tutte le tratte parziali o totali percorse.
Va, dunque, inquadrata nell’ottica di una promozione-open l’iniziativa che le Concessionarie Tangenziale Esterna e BreBeMi SpA hanno assunto allo scopo di favorire la fruizione da parte dell’utenza, appena arrivata o già fidelizzata, del Sistema Integrato composto da A58-Teem (32 chilometri da Agrate Brianza a Melegnano interconnessi a nord con A4 Torino-Venezia, al centro con A35-BreBeMi e a sud con A1 Milano-Napoli) e da A35-BreBeMi (63 chilometri da Chiari Est a Liscate).
Questo contenimento delle tariffe allarga, del resto, l’accesso alle agevolazioni non solo rispetto alla tipologia di riduzioni applicata da altre concessionarie ma anche in relazione al modulo di sconti adottato nel 2015 dalle stesse Tangenziale Esterna e da BreBeMi.