Home Cronaca La Polizia arresta 25enne marocchino per spaccio e evasione

La Polizia arresta 25enne marocchino per spaccio e evasione

0
La Polizia arresta 25enne marocchino per spaccio e evasione

Nell’ambito dei servizi predisposti per la recrudescenza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile e della Volante aretina,   ha tratto in arresto S.T. di anni 25, magrebino, con precedenti specifici e clandestino sul territorio nazionale. Il giovane, già tratto in arresto da questa Squadra Mobile nel novembre 2015, era stato sottoposto a regime degli arresti domiciliari dall’A.G. aretina, in attesa di giudizio.

Nel frattempo, lo stesso, si era nuovamente organizzato per rifornire la piazza aretina di stupefacente e, approfittando delle ore in cui poteva uscire di casa per andare al SERT per prendere il metadone, ne approfittava anche per rifornirsi di stupefacente, in questo caso eroina, per poi spacciarla con calma nelle ore più o meno tranquille, nei giardinetti sotto casa.

Questo particolare non è sfuggito agli uomini della Questura di Arezzo che, con la immancabile solerzia, hanno arrestato il nordafricano che era intento a cedere una dose di eroina, ad un campano residente ad Arezzo. Quest’ultimo è stato segnalato, alla locale Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti. Per il cittadino marocchino si sono aperte le porte di San Benedetto, sia per il reato di stupefacenti che per quello di  evasione.