La Pro Loco di Monte San Savino ad Amatrice

949
Cavallini e Franconi
Cavallini e Franconi

I consiglieri della Pro Loco di Monte San Savino unitamente al suo presidente Marco Cavallini si sono recati sabato scorso ad Amatrice per portare gli aiuti raccolti nella cittadina savinese, oltre che portare un sorriso ad una comunità profondamente colpita, ma che racchiude in sé una grande forza e voglia di ricominciare. Nell’occasione la delegazione savinese ha incontrato alcuni membri della locale amministrazione comunale, il segretario della Pro Loco Luca e la sua instancabile Presidente Adriana Franconi.

“Durante la nostra visita abbiamo sporzionato e distribuito, insieme ai volontari della Croce Rossa e Protezione civile, tantissimo cibo – ricorda Marco Cavallini – abbiamo donato 2.700,00 € raccolti durante l’ultima Sagra della Porchetta insieme ai nostri storici quartieri e consegnato 500,00 € raccolti dalla Scuola Media dell’Istituto Comprensivo di Monte San Savino. Infine, abbiamo portato molti prodotti alimentari offerti da diverse aziende del nostro territorio”.

“Vogliamo ringraziare tutte le persone, negozi, attività commerciali savinesi che hanno offerto il proprio contributo per averci permesso di creare un rapporto e un gemellaggio indistruttibile con Amatrice – conclude Cavallini – che questo viaggio sia per tutti noi savinesi il primo ma non ultimo viaggio in una terra che in questo momento ha bisogno di tutti e tutto”.