Home Attualità Viabilità Lavori, variazioni a sosta e circolazione

Lavori, variazioni a sosta e circolazione

0
Lavori, variazioni a sosta e circolazione

Da lunedì 8 a giovedì 11 febbraio senso unico alternato di circolazione lungo la strada comunale della Sella in località Bagnoro, nel tratto che va dal civico 40 per una lunghezza complessiva di 40 metri. Nella zona interessata dai lavori è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto della corsia di immissione tra via M. Salmi e via F. Severi con direttrice Staggiano. E’ istituito anche il divieto di sosta. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l’accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Da lunedì 8 a mercoledì 24 febbraio senso unico alternato di circolazione in località Palazzo del Pero, lungo la Sp 41 nel tratto che va dal km 0+000 al km 0+612 e in località Santa Maria alla Rassinata, lungo la strada comunale della Rassinata, nel tratto che va dall’intersezione con la Sp 41 per una lunghezza complessiva di 70 metri. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 8 a lunedì 15 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata in via Romana, nel tratto compreso tra viale Dante e località la Mossa; in viale Dante, nel tratto compreso tra via Romana e viale F.lli Rosselli; in via Baden Powell, nel tratto tra viale Dante e l’intersezione con via V. Alfieri; in viale Don Minzoni, tra viale Caduti di Cefalonia e Corfù e il cavalcavia su via A. dal Borro; in viale Caduti di Cefalonia e Corfù, nel tratto compreso tra via V. Alfieri e viale Don Minzoni; in via V. Alfieri, tra via G. Chiarini e via Baden Powell; in via B. Croce, nel tratto compreso tra via A. dal Borro e via P. Calamandrei (tratti meglio evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria in loco, installata 48 ore prima dell’esecuzione di ogni singolo intervento).

Da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio divieto di transito pedonale nel marciapiede in via U. Cassi, nel tratto compreso tra il civico 4 e il civico 8 per una lunghezza complessiva di venti metri. In ambo i lati del tratto di strada interessato dai lavori sono istituiti anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e il senso unico alternato.

Da lunedì 8 a mercoledì 10 febbraio senso unico in via Romana nel tratto che va dal civico 191 per una lunghezza complessiva di 30 metri. Per tutta la durata dei lavori è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via A. Vivaldi, nel tratto compreso tra il civico 2 e l’intersezione con via G. Donizetti, per una lunghezza complessiva di venti metri. E’ previsto anche il senso unico alternato.