Home In Evidenza Luca Tremolada vince la 59° edizione del Cavallino d’Oro

Luca Tremolada vince la 59° edizione del Cavallino d’Oro

0
Luca Tremolada vince la 59° edizione del Cavallino d’Oro
Arezzo Calcio

E’ Luca Tremolada il vincitore della 59° edizione del Cavallino d’Oro.

 Domenica 1 maggio, allo stadio Comunale Città di Arezzo, in occasione dell’ultima partita che si giocherà nella nostra città, si svolgerà la cerimonia di premiazione della 59° edizione del “Cavallino D’Oro”  trofeo che il quartiere di Porta Santo Spirito  assegna al giocatore amaranto che nel corso della stagione ottiene la migliore media voto.

 La commissione che ha assegnato il premio al giocatore Amaranto è composta da Francesco Ciardi, Fabio Barberini e Stefano Turchi.

Luca Tremolada  ha preceduto di diverse lunghezze i suoi compagni di squadra; segue nell’Albo d’Oro del prestigioso trofeo del Quartiere di Porta Santo Spirito Massimiliano Benassi vincitore lo scorso anno.

In una stagione non semplice per la compagine amaranto, il trofeo va giustamente al giocatore che ha avuto il rendimento più alto e che si è saputo costruire, soprattutto nei mesi invernali tra dicembre e febbraio, il successo dove Luca Tremolada ha messo a segno la maggior parte dei suoi goal  e assist che gli sono valsi poi  la vittoria del trofeo.

Il prossimo anno sarà la 60 edizione e il Quartiere della Colombina si sta già preparando per celebrare degnamente un grande traguardo assieme a tutti i tifosi Amaranto.