Home Nazionale M5S: Giordano, stima per colleghi sospesi, riflettere su Movimento (2)

M5S: Giordano, stima per colleghi sospesi, riflettere su Movimento (2)

0

(AdnKronos) – “Con Giulia Di Vita poi – prosegue Giordano – è da anni che ogni santo giorno lavoriamo insieme, fianco a fianco, nella stessa commissione. Non c’è giorno in cui non litighiamo, ammettiamolo è una mega rompicoglioni. Ti manda email alle tre di notte del sabato sera. Ormai li considero spam. Sta sempre lì a studiare, proporre anche quando hai fatto 38 ore consecutive in commissione bilancio e sei sfinita, e sempre poi con il suo tono tra il categorico e il fastidioso”.
“Non sapete davvero quante volte ci siamo scontrate. Due caratteri terribili. Lei si imputava ed io non gliela volevo mai dare vinta. Così, per pura ‘cazzimma’. Eppure piano piano il nostro punzecchiarci è diventato il nostro simpatico modo di comunicare e anche di volerci bene. ( mi aspetto già la sua espressione quasi a voler “bene? Ora non esageriamo eh”). È la nostra Bibbia su isee e disabilità. Quante cose senza di lei noi, e per noi intendo proprio della commissione Affari Sociali, non saremmo riusciti a fare”, rivendica Giordano riconoscendo merito alla collega sospesa.
“Sia chiaro alcune volte ancora la manderei a quel paese affettuosamente ( si lo so in una stessa frase è un ossimoro ) ma ho imparato a conescerla ,a rispettarla e a volerle bene. Per il suo lavoro, per la sua storia, per il suo impegno, eh sì.. anche per il suo carattere”.