Home Nazionale M5S: Morra, mai attaccato Di Maio, stampa ci vuole divisi

M5S: Morra, mai attaccato Di Maio, stampa ci vuole divisi

0

Roma, 18 ott. (AdnKronos) – “L’Huffington Post dice che io avrei attaccato Di Maio stamattina in una intervista radio. Il tema: le sue spese sul territorio, contestate da La Repubblica (stesso gruppo dell’Huffington, guarda un po’). Ecco cosa ho detto realmente (per fortuna c’è la registrazione): ‘Di Maio non ha fatto nulla di illegale. Anzi, questi dati li forniamo noi… Auspichiamo che tutti quanti abbiano la stessa attenzione e la stessa responsabilità quando si gestisce il soldo pubblico’. Vi sembra un attacco?”. Così il senatore M5S Nicola Morra su Fb.
“Questa è la parte più ‘incriminata’ – riporta dunque il grillino – ‘Tutti abbiamo spese per sostenere sul territorio eventi che riteniamo necessari per veicolare i contenuti di cui ci facciamo alfieri, però tutti siamo chiamati a farlo con la dovuta sobrietà. Io ricordo sempre a me stesso che il 4 ottobre è nato il Movimento Cinque Stelle, sotto l’auspicio della sobrietà e povertà, come stile di vita francescano. Tutti quanti ce lo dobbiamo ricordare’.
“‘Tutti quanti’ ho detto, è un messaggio a tutti noi. Ma ai giornali fa comodo parlare di divisioni interne. Ma subito dopo, per sgombrare il campo da dubbi, ho specificato che nel caso specifico di Luigi non è stato fatto nulla di irregolare. Quindi lasciamoli alle loro fantasie”, va avanti Morra.